Anno del Cane 2018 – Oroscopo Cinese

Lo zodiaco cinese è una classificazione in cui un periodo di dodici mesi è simboleggiato da un particolare animale. Ci sono dodici diversi animali che caratterizzano gli anni. Il ciclo si ripete ogni dodici anni.

Il nuovo anno cinese non cade in una data specifica, quindi è necessario consultare il calendario per trovare la data specifica in cui inizia l’anno.

Secondo antiche credenze cinesi, le persone nate in qualsiasi anno mostrano le caratteristiche dell’animale che simboleggia quell’anno particolare. Scopri di più sull’oroscopo cinese 2018 su oroscopo-cinese.org

Gli anni di cane sono ottavi in ​​questo sistema. Sono preceduti dall’Anno del Cavallo e sono seguiti dagli Anni della Scimmia.

Anni di nascita: 1907, 1919, 1931, 1943, 1955, 1967, 1979, 1991, 2003, 2015 …

Il cane è caratterizzato dall’essere organizzato e disciplinato.
Punti di forza

i cani hanno un’aura di pace intorno a loro. Sono affascinanti a modo loro e abbastanza aggraziati. Inoltre, un cane è dolce e ben educato.

Molti di loro si rivelano grandi pensatori. Amano sognare. L’immaginazione è il loro forte. Permette loro di stabilire aspettative precise dalla vita. Il loro senso estetico, artistico e creativo deriva da una vivida immaginazione.

Il cane / Ram / Capra è gentile nel cuore e si scioglie facilmente dalle pene di qualcuno. Il suo fascino e la sua natura amichevole conquistano molti amici. Infatti, si dice che chiunque sia nato nell’anno del cane potrebbe trovarsi in difficoltà, ma vincerà sempre quelli con l’aiuto dei suoi amici.

Anche queste persone potrebbero sembrare morbide ma non cedono mai a nessuno sotto nessun tipo di pressione. Hanno un sistema di valori molto forte.

In generale, il cane è una persona tranquilla e accomodante che non si preoccupa dei soldi, dei lussi o di uno stile di vita esclusivo.
Punti di debolezza

cane / Ariete / Capra possono essere pessimisti riguardo alle loro vite. Può essere un compito difficile rallegrarli quando attraversano una fase negativa.

Per loro natura, possono essere preoccupati per la maggior parte delle cose e non hanno appetito per il rischio. Sebbene li aiuti a stare al sicuro, ci sono momenti in cui l’avversione al rischio è contro di loro.

Vogliono essere sempre nei buoni libri di persone. Quindi il loro comportamento è illeggibile. Anche per gli amici intimi, a volte è difficile indovinare cosa stia realmente pensando il cane!
Opportunità di lavoro

I loro punti di forza, essendo un giocatore di squadra, calmo intelligente, creativo e sensibile, consentono loro di perseguire con successo molti percorsi di carriera diversi. La loro immaginazione li rende buoni scrittori, registi, illustratori, editori, pittori e scultori. Infatti, qualsiasi cosa abbia a che fare con il design è una buona scelta di carriera.

Generalmente benedetti con la bellezza naturale e con un occhio attento, riescono come modelli, attori, stilisti, fotografi e architetti.

le persone cinofile sono premurose e diplomatiche, quindi l’insegnamento, la medicina e il lavoro sociale sono opzioni di carriera praticabili.

Hanno un forte senso di determinazione. Nessun ostacolo può impedire loro di raggiungere ciò su cui si sono messi in testa. Questa singolarità è una qualità davvero unica tra di loro, oltre ad essere paziente e laboriosa.

Ma il cane preferirebbe avere un buon mentore per l’orientamento. In generale, preferiscono le carriere che permettono loro di vivere i loro sogni.
Le relazioni

È un privilegio essere in una relazione con un cane. Sono caldi, premurosi e molto divertenti. Per non dimenticare, probabilmente anche il più fedele!

i cani sono generalmente in una relazione per il lungo raggio e non hanno paura dell’impegno. La loro natura indulgente e liberale aiuta a far crescere il legame.

I loro partner devono capire che il cane può essere estroso. I cani hanno bisogno di spazio per perdersi nella terra delle loro fantasie.

Essendo enigmatici e mistici, si aspettano che i loro partner leggano le loro espressioni e il linguaggio del corpo che potrebbe essere un lavoro duro.

Ma a parte queste irritazioni minori, quasi ogni segno farebbe bene ad avere il cane come compagno. Il maiale paziente, il cavallo onesto, il coniglio affascinante e il serpente seducente sono partner particolarmente buoni per il cane.